Isola, Eva Henger parla delle sue condizioni dopo il terribile incidente che l’ha coinvolta e poi svela quale triste episodio l’aveva già riavvicinata alla figlia Mercedesz
La mamma della naufraga confessa cosa sogna di fare appena potrà nuovamente camminare
Luana Giugno 24, 2022
Era la fine del mese di aprile di quest’anno quando Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati vittima di un grave incidente in Ungheria, in cui sono morte due persone e la showgirl invece è rimasta ferita. La Henger infatti ha subito alcuni interventi chirurgici, ma adesso le sue condizioni di salute sono in fase di miglioramento e finalmente è tornata a casa.
A raccontarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000:
Ci sono giorni in cui ho dei dolori allucinanti, molto forti e altri in cui ne ho molto meno. Per esempio a volte ho tanto dolore all’osso sacro e bacino. Invece quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa per comprare delle cose necessarie è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina.
Poi Eva ha raccontato come sono stati i primi giorni dopo l’incidente e quanto è stato presente il marito Massimiliano, anche lui vittima dell’incidente in cui però guidava lei:
All’inizio, in Ungheria, non eravamo vicini perchè io ero in rianimazione e lui in un altri ospedale. Io non avevo il telefono e quasi sempre mi tenevano sedata. I primi giorni non ci siamo proprio sentiti. […] Quando siamo stati trasportati nella clinica Parioli a Roma, io con l’aereo e Massimiliano con l’ambulanza, lì siamo stati insieme in una stanza. Avere lui ha dato una grande mano.
Durante l’intervista Eva ha anche raccontato quale episodio l’ha fatta riavvicinare alla figlia Mercedesz, che attualmente è una della naufraghe dell’Isola 16, con cui in passato aveva avuto dei dissapori:
Io con Memi mi sono già riunita, perchè abbiamo avuto un’altra tragedia a febbraio poiché hanno scoperto un brutto tumore a mia mamma. Ci eravamo già riavvicinate. Poi l’incidente ha fatto capire anche a lei che certi rancori sono inutili e certe distanze stupide. Si è resa conto, soprattutto nel periodo in cui ero tra la vita e la morte, che avrebbe potuto non rivedermi più. Mi è stata molto vicina prima di partire, e non voleva lasciarmi.
A seguito dell’incidente Eva Henger ha raggiunto molte consapevolezze, come lei stessa ha raccontato nel corso dell’intervista:
Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirò a camminare e uscirò vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi sia la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più.
Infine, ha rivelato cosa farà quando potrà finalmente riprendere a uscire:
Camminare nel bosco. Vorrei fare un bel bagno nella vasca, delle cose più piccole che prima magari davo per scontato.
COMMENTI