Isola, l’ex naufraga Alessia Merz racconta: “Ecco perché ho deciso di lasciare la mia carriera”

A Storie di Donne al Bivio, l’ex protagonista del reality ha confessato che…

Luana Agosto 29, 2024

Isola, l’ex naufraga Alessia Merz racconta: “Ecco perché ho deciso di lasciare la mia carriera”

Era il 1992 quando una giovanissima Alessia Merz prese parte a Non è la Rai, il seguitissimo programma degli anni 90 che andò in onda dapprima su Canale 5 e poi su Italia Uno. Da allora Alessia ha partecipato a molti programmi televisivi, tra cui all’Isola dei Famosi nel 2004.

 

Oggi, Alessia conduce una vita completamente diversa, lontano dalle telecamere e completamente incentrata sulla sua famiglia; la Merz, infatti, è sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani ed è mamma di due figli, Niccolò e Martina.

A raccontare la vita che conduce adesso, è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Storie di donne al bivio:

Oggi sono una mamma-taxi. Se mi è costato abbandonare la mia carriera? Assolutamente no, è una cosa che ho scelto io, erano già tanti anni che lavoravo. Io dal 1992 al 2005 ho fatto tutte le esperienze, ho conosciuto tantissime persone, mi sono divertita.

E ancora:

Avevo proprio voglia di avere una famiglia, è sempre stato il mio sogno. Avere un marito e dei figli, che quindi abbiamo fatto subito, proprio perchè era un desiderio di entrambi. Fabio e io ci siamo sempre compensati molto anche caratterialmente. Stare con una persona che fa televisione non è facile, anche con uno che fa il calciatore. Ma siamo qui.

Alessia Merz, quindi, ha sottolineato di non essersi mai pentita di aver lasciato la televisione per dedicarsi alla famiglia, in quanto – come ha dichiarato lei stessa – era sempre stato il suo sogno e le esperienze avute, fino ad allora, nel mondo dello spettacolo l’avevano già appagata.

COMMENTI