Isola, ex naufraga: “Appartamento messo all’asta a causa di un debito”

Negli ultimi tre anni la pandemia ha messo in ginocchio davvero tante persone. Il Covid ha portato inevitabilmente anche una forte crisi economica che sembra ancora non essersi del tutto risolta. Sono tanti i settori che hanno dovuto subire un brusco stop, fra cui quello dello spettacolo. Salvo pochi eletti che sono riusciti comunque a lavorare, molti altri hanno dovuto fare i conti con il precariato o il telefono che ha smesso di squillare. Fra questi, anche Ilona Staller, ex naufraga della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.



L’attrice, diventata nota in tutto il mondo con lo pseudonimo di Cicciolina, si è ritrovata con alcuni debiti che non è più riuscita a saldare. Di recente, nel corso di un’intervista sulle pagine de Il Messaggero, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi ha raccontato di aver dovuto vendere un appartamento per coprire il debito.

Queste le sue parole riportate da Biccy.it:



Per due anni a causa della pandemia sono stata ferma e non ho potuto lavorare, altrimenti avrei saldato il mio debito e lo avrei tenuto.

La cosa incredibile è che io avevo già pagato una parte del debito anni fa e invece risulta come se non avessi pagato, quindi con il commercialista stiamo cercando di risolvere e farmi togliere da quello che devo, tra condominio e Agenzia delle entrate, almeno la parte che ho già restituito.



Non vi preoccupate, non vivo per strada, ora abito in un attico […] Ci sono alcuni appartamenti di cui, invece di pagare le tasse, ho preferito disfarmi perché ho avuto alcuni debiti.