Isola, una ex naufraga pronta alla convivenza col compagno: la particolare proposta

La lettera è arrivata attraverso le pagine del settimanale Di Più

Linda Giugno 29, 2023

Isola, una ex naufraga pronta alla convivenza col compagno: la particolare proposta

La decima edizione de L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti con la vittoria di Marco Mazzoli: i naufraghi hanno salutato l’Honduras dopo ben sessantuno giorni di digiuno, sofferenza, ma anche di grandi scoperte.

Scoperte soprattutto per Helena Prestes, che durante l’esperienza estrema ha ricevuto una sorpresa da parte del compagno, Carlo Motta, con tanto di anello di fidanzamento.

Isola 17 - Helena Prestes e Carlo Motta

I due sono tornati alla normalità, stanno insieme da dieci mesi ormai, anche se si conoscono da molto di più. Carlo ha raccontato ai microfoni di DiPiù di essere da sempre innamorato di lei, ma la sua frequentazione con l’amica in comune, Dayane Mello, aveva pesantemente minato il loro rapporto.

Superati gli ostacoli, anche Helena ha avuto modo di scoprire quello che ad oggi, definisce l’amore della sua vita. “Helena, vuoi vivere con me, per costruire un legame importante?” questo il fulcro della lettera che i giovane ha voluto indirizzarle. L’Isola fa ormai parte del passato. A detta sua, la modella non è stata capita e i concorrenti si sono mostrati ostili nei suoi confronti. Finalmente lui può renderla felice e prendersene cura. Per riuscire a farlo però, ha bisogno di accorciare le distanze. Lei vive a Parigi, dove lavora come modella e organizzatrice per Pierre Cardin. Lui, invece, è a Milano e sarebbe disposto a trasferirsi fino in capo al mondo per lei. Trovare lavoro come modello non sarebbe difficile, in Francia.

Carlo, in attesa di una risposta dalla sua fidanzata, ha riassunto brevemente il loro trascorso. La Prestes lo ha sempre visto solo come un amico, per questo il modello si era avvicinato a Dayane. Ma nel giro di poco tempo si è reso conto dell’unica donna che avrebbe voluto al suo fianco e che finalmente è riuscito a conquistare: era bastato un solo sguardo in un ristorante per far scoccare la scintilla!

COMMENTI