Isola 15, ex naufraga attaccata per l’eccessiva magrezza sbotta sui social (Video)

L’ex protagonista del reality spiega la ragione del suo peso

Luisa Giugno 25, 2022

Un’ex naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è sfogata sui social, in particolare attraverso le sue storie Instagram. Il motivo sono i continui attacchi che riceve per il suo fisico, giudicato troppo magro.

L’ex concorrente dell’Isola 15 è Drusilla Gucci che è stata eliminata nel corso dell’ottava puntata del survivor reality. Di recente l’abbiamo vista nuovamente in televisione, infatti è stata spesso ospite de La Pupa e Secchione Show perché il suo fidanzato Francesco Chiofalo è stato uno dei pupi del programma di Italia 1.

Drussilla sul suo profilo social ha parlato del body shaming che subisce per la sua magrezza:

Ragazzi oggi voglio parlare di un problema serio che detesto, ma che penso riguardi molte ragazze come me che hanno la mia costituzione. È il body shaming che io odio. Trovo ridicolo ed orrendo che nell’era moderna che poi in realtà siamo in un Medioevo moderno si giudichi una persona per un numerino su una bilancia e non per i contenuti che può avere, filosofici, politici… no per il numerino. Devo sentire frasi della serie: “Ma mangiali ogni tanto due spaghetti! Come sei magra. Ma mangia!”

La Gucci ha anche spiegato di avere una patologia alla tiroide:

Ma io dico, ma non vi è mai passato per la mente che forse se una ragazza è così magra è perché ha dei problemi fisici? Per esempio io soffro di tiroide quindi non ingrasserò mai e tante altre ragazze come me hanno questo problema quindi prima di dire mangiate due spaghetti provate a curare il vostro analfabetismo funzionale.

Di seguito il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guenda Goria Bis (@guendagoria)

COMMENTI