L'Isola dei Famosi

Isola, ex naufrago si scaglia contro la madre famosa: “Per parlare con lei mi è stato chiesto di prendere appuntamento”

"Sono stato escluso dalla famiglia perché ex alcolista" ha confidato il ragazzo

Stefania S 11/04/2025

article-post

Rapporti ancora tesi tra un ex naufrago e la madre?

Stando alle sue ultime dichiarazioni sembrerebbe proprio di sì… parliamo di Killian Brigitte Nielsen.

Grande Fratello - Brigitte Nielsen, Killian Nielsen

Ospite de La Volta Buona, condotto da Caterina BalivoKillian ha mosso pesanti accuse contro la madre confermando che il loro rapporto è ancora in profonda crisi.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è lasciato andare a diverse dichiarazioni sulla sua infanzia e i suoi rapporti con la madre Brigitte Nielsen.

Fino ai miei 13 anni è andato tutto bene, poi, quando mia mamma si separò da Raul Meyer, è andata a vivere negli Stati Uniti. Io non sono partito con lei perché avevo la scuola, le mie amicizie, non volevo trasferirmi. All’epoca ero minorenne, ho scelto io di restare in Italia, ma forse avrebbe dovuto insistere di più per portarmi con lei.

Il giovane a soli 15 anni viveva da solo e avava anche iniziato a lavorare:

Lavoravo con mio papà ma volevo essere indipendente. Poi ho conosciuto brutte compagnie che mi hanno portato fuori strada. Sono sempre rimasto solo e non avendo consigli sono caduto nelle dipendenze.

In un clima sempre più teso Killian è entrato nel tunnel dell’alcolismo:

Ero un alcolizzato non ho avuto consigli e mai la vicinanza di nessuno e sono sempre stato messo da parte. Per questo, è stato duro il mio percorso di rinascita.

Riguardo al rapporto con la madre, la modella danese Brigitte Nielsen, ha dichiarato:

Fino a poco tempo fa, avevo dei rapporti con mamma, ci eravamo riavvicinati, solo che, purtroppo, poi, è cambiato tutto. Lei e i miei fratelli hanno cominciato a non invitarmi agli eventi che organizzavano, magari lo facevano perché, da ex alcolista, era meglio se non entravo a contatto con ambienti in cui avrei potuto cadere in tentazione. Purtroppo, però, lei non mi rispondeva nemmeno ai messaggi, una volta mi è anche stato detto: ‘Per parlare con tua mamma devi prendere appuntamento.

In studio con lui la sua compagna Laura Barbieri che ha aggiunto ulteriori dettagli:

Io l’ho trovato in questa situazione, abbiamo fatto un percorso impegnativo e lungo, cercando aiuto anche nella famiglia, mi sembrava assurdo che un ragazzo come lui non avesse nessuno vicino. I fratelli avevano la loro vita, sì, avevano cercato di fargli capire che stava percorrendo la strada sbagliata, allontanandosi, ma lui non aveva ancora quella forza dentro di sé. Il rapporto con i genitori era quello che era.

E riguardo a Brigitte:

Mi dispiace che Killian sia totalmente escluso dalla famiglia, lui riceve messaggi sul telefono dove la madre gli scrive “Sono impegnata, non ho tempo per te”. Non voglio giudicarla o attaccarla ma non ci si comporta così.

Brigitte Killian erano stati contattati per prendere parte al Grande Fratello (edizione vinta da Perla Vatiero), ma le trattative non sono andate a buon fine a causa della decisone della modella:

Sarebbe stato contattato anche Killian Nielsen per il prossimo Grande Fratello. Ma a patto ci fosse anche sua mamma Brigitte che, però, non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non si è parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis.

Potrebbe interessarti anche