Fiori d'arancio per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini.
Il giornalista e divulgatore scientifico e il suo compagno si sono uniti in matrimonio qualche ora fa a Napoli. Le nozze sono state officiate dal sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi, scelto da Cecchi Paone in quanto colleghi universitari da diversi anni.
Gli sposi hanno scelto come testimoni di nozze l'ex moglie del conduttore Cristina Navarra e la mamma di Simone. Damigella d'onore la piccola Melissa, figlia del 23enne.
I due, che hanno ufficializzato la loro unione sulle pagine di Chi nell'estate del 2022, hanno partecipato in coppia all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi. La loro avventura in Honduras però durò pochissimo. Dopo che Simone fu costretto al ritiro per seri problemi di salute, Cecchi Paone decise di ritirarsi in quanto avrebbe voluto godersi l'esperienza da naufrago esclusivamente in compagnia del fidanzato.
Nel corso dei mesi il giornalista ha rilasciato diverse interviste in merito alle nozze, volute fortemente per tutelare la bambina e garantirle un futuro stabile. Il prossimo step sarà l'adozione:Io e Simone stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità.
Frasi che hanno diviso l'opinione pubblica: se da un lato c'è stato chi ha apprezzato le intenzioni di Alessandro, dall'altro lato hanno generato diverse critiche e polemiche in quanto la bimba ha comunque la mamma.
Polemiche che comunque hanno sempre rispedito al momento. Ora però bando ai rumor e alle critiche, per Alessandro e Simone è arrivato il momento di coronare il loro sogno d'amore con la tanta sospirata fede che andrà a unirli per sempre.
Qui sotto potete vedere la gallery con tutte le foto delle loro nozze... al bacio! Alla coppia i più sinceri auguri da tutto lo staff di IsaeChia.