L’Isola dei Famosi, Anitta sbugiarda Simone Susinna e svela come stanno veramente le cose

La storia d'amore tra la nota Anitta e il modello italiano Simone Susinna è giunta al termine solo pochi giorni fa, ma oggi la ragazza ha parlato e ha svelato qualcosa di diverso.



La cantante brasiliana, molto famosa nel suo Paese, era stata ritratta da molti paparazzi in compagnia di Susinna ed entrambi si erano poi mostrati insieme sui social.

Sebbene quindi non avessero mai confermato la loro relazione, era però scontato che tutto il pubblico lo desse per assodato.



I due non avevano né confermato né smentito la notizia, ma sui social non si facevano grandi problemi ad apparire nello stesso posto. Si trovavano infatti in Turchia, ad Istanbul, sempre insieme ma, anche e soprattutto, per motivi di lavoro.

I due si erano mostrati sui social in scatti bollenti, però diversi fan avevano poi notato che i due avessero smesso di seguirsi e dai loro rispettivi profili erano state cancellate tutte le foto di coppia.



Ora, però, Anitta ha confessato un'altra verità ai suoi fan e seguaci. La cantante, infatti, come riporta Hola Usa, ha confessato che tra lei e Simone non ci sia mai stato nulla, che lei sia sempre stata single e che con Simone si sia tratta solo di un'amicizia, terminata.