È da poco diventata mamma una delle naufraghe più apprezzate della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi, ovvero Beatrice Marchetti.
Leone è il frutto dell'amore tra la Marchetti e Felix, l'uomo che ha sposato lo scorso giugno.L'annuncio è stato dato poco fa direttamente dalla modella sul suo profilo Instagram. Beatrice ha avuto un bel maschietto.
Sei arrivato Leone, il 14 gennaio 2023 nella mattinata più surreale , bella e piena d’amore della mia vita.
Beatrice Marchetti è stata a tutti gli effetti una rivelazione de L’Isola dei Famosi. Arrivata in sordina e poco conosciuta ai più, la naufraga puntata dopo puntata è riuscita a scardinare tutti i pregiudizi che la vedevano come la classica "bella che non balla", dimostrando forza, tenacia, grinta e determinazione.
Eliminata dal gruppo quasi subito, la modella bresciana è finita, da sola, prima a Playa Imboscada, poi a Playa Imboscadissima, dove a farle compagnia c’era solo un diario. Beatrice non si è persa d’animo e ha iniziato la sua avventura in solitaria, inventando anche una linea di costumi. Il suo quinto posto aveva anche lasciato un po’ l’amaro in bocca a chi la vedeva vincitrice.
All'epoca era legata a Mathieu Magni, un imprenditore milanese nel settore delle auto di lusso. La coppia aveva sempre vissuto al riparo dalle telecamere la loro relazione. Ed è infatti nel riserbo più assoluto che la la loro relazione è terminata.Successivamente, ha ritrovato l’amore con un altro uomo di cui si conosce solo il nome, Felix.