L’Isola dei Famosi, al capolinea l’amore tra Vera Gemma e Jedà: l’indiscrezione

Sembra essere ufficialmente giunta al capolinea la storia d'amore tra Vera Gemma e Jedà. La storia tra i due era nata nel 2020 ed era diventata di dominio pubblicato durante la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi, alla quale Vera aveva partecipato come concorrente. A sostenerla dallo studio, Jedà, il quale aveva svelato di essersi innamorato della figlia di Giuliano Gemma per il suo coraggio e la sua forza.



A prendere l'iniziativa era stato proprio il ragazzo, che durante il primo lockdown le aveva scritto sui social. Da quel momento i due si sono sempre tenuti in contatto, prima con messaggi, poi con telefonate e con videochiamate, fino al fatidico incontro, avvenuto a Milano. Nonostante la differenza di età i due si sono sempre dichiarati molto affiati e più volte avevano spiegato di non avere timori in merito perché il loro rapporto era molto solido.

A distanza di due anni, nel settembre 2022, però erano iniziate a trapelare le prime voci di crisi, mai confermate ma nemmeno smentite dai diretti interessati e la questione si era chiusa senza una risposta definitiva.



Almeno fino a questo momento: stando a quando riportato dal settimanale Chi nelle sue Chicche di Gossip, infatti, Vera Gemma sarebbe tornata single. A chiudere la relazione sarebbe stata proprio l'attrice, ma nonostante questo lei è il produttore 22enne sarebbero rimasti in buoni rapporti:

È finita la relazione tra l'attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jedà, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i  due sono rimasti in buoni rapporti.