L’Isola dei Famosi, Cristina Buccino svela: “Sono stata operata d’urgenza, ecco perché sono sparita dai social”
“Quando non stai bene fisicamente tutto diventa complicato”, ha confessato
Giusy Luglio 5, 2024
Nei giorni scorsi un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sulle pagine di Diva & Donna ha raccontato i motivi per cui era sparita dai social da diverso tempo.
Cristina Buccino, modella e influencer, considerata una dei sex symbol più desiderati d’Italia intorno a metà anni 2000, salita alla ribalta della cronaca rosa anche per le sue storie d’amore, su tutti quella con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, durata 5 anni, sulle pagine della rivista ha confessato di aver subito un intervento chirurgico d’urgenza.
L’ex protagonista della decima edizione de L’Isola dei Famosi, la prima andata in onda sulle reti Mediaset, ha spiegato quanto accadutole:
A febbraio stavo facendo una seduta di allenamento di kickboxing e ho accusato un forte mal di schiena. Sul momento non ci ho dato tanto peso. Con l’andare dei giorni però non passava. Sono andata in Calabria a trovare mia madre e mi sono bloccata con la schiena.
La Buccino è andata avanti con il suo racconto:
Ho fatto una risonanza e mi hanno diagnosticato un’ernia al disco con delle complicazioni importanti. L’ernia era scoppiata e alcuni frammenti stavano lacerando il nervo sciatico.
Cristina è stata operata d’urgenza:
Sono stata operata a Roma e lì mi sono fermata per due mesi seguenti. Mi hanno detto che se non avessero ripulito bene tutti i frammenti avrei avuto problemi seri di movimenti. Sono stata operata il 29 febbraio e sto bene da un mese circa.
La modella ha ammesso che quanto successo le ha fatto capire che tutto può cambiare in un attimo:
Io faccio un lavoro in cui mi mostro sui social sempre al 100%. In quel momento non avevo forza energia, voglia di essere bella, preparata e sorridente. Quando non stai bene fisicamente tutto diventa complicato. Sono sparita per mesi dai social. (…) Questa esperienza di vita mi ha insegnato a dare la giusta dimensione a tante cose che prima invece davo per scontato.
COMMENTI