Nonostante non sia ancora in programma la nuova partenza de L'Isola dei Famosi, in queste ore iniziano a spuntare i primi nomi dei papabili concorrenti.
Di solito il programma prende il via a seguito della fine del Grande Fratello, che ormai da qualche anno termina indicativamente intorno a marzo, salvi ulteriori prolungamenti.
Secondo quanto riporta Deianira Marzano, una possibile futura naufraga potrebbe essere Maddalena Corvaglia. La showgirl quest'estate aveva fatto parecchio discutere per via di alcune affermazioni contro Imane Khelif. La partecipazione di Imane alle Olimpiadi nelle vesti di pugile algerina, aveva sollevato tantissime polemiche a causa del suo scontro con Angela Carini, pugile italiana.
L'ex Velina era stata lapidaria nei confronti della Khelif, definendo ingiusta la sua partecipazione ai giochi olimpici nella categoria femminile.
Questo perché, nonostante sia donna a tutti gli effetti, per via di un'anomalia cromosomica presenta anche un cromosoma maschile. Nonostante la valanga di critiche che le sue esternazioni causarono, la Corvaglia era tornata a sottolineare il suo punto di vista, rivolgendosi - inadeguatamente - all'atleta algerina con pronomi personali maschili.
Ebbene, a breve potrebbe tornare a far parlare di sé nelle vesti di isolana. Ecco cosa ha dichiarato Deianira:
Maddalena Corvaglia è stata chiamata per il provino dell'Isola dei Famosi, visto che stanno già iniziando i casting per l'anno prossimo.