L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi pronta a riprendersi la conduzione? La clamorosa indiscrezione

Ancora ascolti in calo per la diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi. Anche la settima puntata andata in onda ieri sera ha raccolto davanti al teleschermo poco più di due milioni di telespettatori per uno share intorno al 15%.



Dati che stando a quanto riportato da TvBlog avrebbero portato Mediaset e Banijay  a riflettere sul prossimo futuro, aprendo la strada a due possibili, inaspettati scenari.

Il primo riguarderebbe la conduzione. Secondo la testata giornalistica, sembrerebbe che ai piani alti si stia pensando al clamoroso ritorno di Ilary Blasi nelle vesti di padrona di casa:



Si vocifera di un ritorno di Ilary Blasi alla conduzione della prossima edizione de L’isola dei famosi. Magari con qualche vero famoso in più nel cast. Battiti live sarà il banco di prova per Ilary Blasi per la decisione finale di Mediaset circa il ritorno della conduttrice alla guida de L’isola dei famosi.

Ascolti di questa edizione dell’Isola che per altro non sarebbe onesto imputare unicamente alla conduzione di Luxuria, certamente più adatta nel ruolo più graffiante di opinionista.  anche a un cast fatto sempre meno di famosi e a una male assortita coppia di opinionisti.



Come accennavano, il ritorno della showgirl alla conduzione non sarebbe l'unico clamoroso nuovo scenario in quel dell'isola. Si starebbe pensando infatti anche un cambio di rete.

Ecco quanto riportato sempre da TvBlog:

Banijay non se ne sta con le mani in mano e non ci sta a vedere il suo format in qualche modo non gratificato. Ecco che, complici una serie di richieste provenienti da altri broadcaster, sta accarezzando l’idea di soddisfare le sirene di altre reti. Reti vorrebbero L’Isola dei famosi per i prossimi anni. Sarebbero infatti in corso dei contatti fra Banijay e altre realtà televisive circa il passaggio dell’Isola verso altri lidi. Rigorosamente però con la conduzione di Ilary Blasi.