L’Isola dei Famosi, Luca Vismara esce allo scoperto con il fidanzato: “Hai paura dell’amore solo se…”

Batte di felicità il cuore di un ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Luca Vismara, ex allievo di Amici di Maria De Filippi e successivamente terzo classificato della quattordicesima edizione del game show alle spalle di Marco Maddaloni e Marina La Rosa, ha trovato l'amore.



Pochi giorni fa il cantante è uscito allo scoperto con il suo fidanzato, Peter Seggio.

Come riportato dagli amici di Biccy.it, lo scorso weekend Luca ha ufficializzato la sua relazione con il modello, attraverso un dolce post su Instagram. L'ex concorrente de L'Isola 14 ha pubblicato una foto in cui i due si scambiano un bacio, a corredo la didascalia:



Hai paura dell'amore solo se non hai mai saputo cosa significhi amare veramente.

 

Modello e ballerino, Peter ha 21 anni, dieci in meno dell'ex naufrago del reality show, all'epoca condotto da Alessia Marcuzzi, prima del suo passaggio in Rai.

Prima di partecipare alla quattordicesima edizione de L'Isola, Luca Vismara si era saputo distinguere anche ad Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.  Dopo avere superato la fase pomeridiana, è stato uno dei protagonisti assoluti del serale, dove riuscì a classificarsi  al terzo posto dietro al vincitore Irama e alla seconda classificata Lauren Celentano, talentuosa ballerina vincitrice del circuito ballo.

In passato si era vociferato di un suo flirt con l'ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Rumor però che non è mai stato né smentito né confermato. Ora per Luca è arrivato il momento di pensare alla nascita di questo suo nuovo bellissimo amore!