L’Isola dei Famosi, in arrivo una nuova edizione (ma senza Ilary Blasi)? L’indiscrezione
Il reality potrebbe tornare in onda dopo la finale del Grande Fratello, al momento prevista per fine marzo
Renata Novembre 5, 2023
Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset in vista della stagione televisiva 2023/2024, l’amministratore delegato della rete aveva anticipato una novità su L’Isola dei Famosi.
Pier Silvio Berlusconi aveva annunciato che il reality di sopravvivenza avrebbe potuto subire uno stop, riprendendo regolarmente nel 2o25, presumibilmente sotto la guida di una conduttrice diversa da Ilary Blasi. La stessa presentatrice, incalzata da Valerio Staffelli, ai microfoni di Striscia la notizia aveva ironizzato: “Se mi hanno D’ursizzato? No, no! Io vado sempre in letargo nel periodo settembre/dicembre. Non so se mi faranno rifare L’Isola dei Famosi, le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto“.
Dopo mesi di rumors, sembrerebbe essere arrivata una risposta al quesito che riguarda il ritorno dell’Isola e la sua conduzione. Stando alle anticipazioni sulla nuova programmazione Mediaset, vi sarebbe il prolungamento del Grande Fratello e la mancata messa in onda di Temptation Island Winter in inverno. Quindi, L’Isola dei Famosi potrebbe tornare il prossimo aprile. Nel dettaglio, il Grande Fratello continuerà fino a marzo, poi si passerà all’Isola e infine a Temptation Island nella sua versione canonica. Solo a settembre, andrà in onda Temptation Island con formula diversa, composto complessivamente da quattro puntate.
Secondo quanto rivelato da Fanpage.it, L’Isola dei Famosi tornerebbe, ma a condurlo potrebbe non esserci più la Blasi:
Fanpage.it apprende che l’Isola dei Famosi tornerà in onda nel 2024, tra marzo ed aprile, ma il vero enigma riguarda la conduzione. Non è chiaro, infatti, chi potrebbe dirigere i naufraghi nell’avventura in Honduras. La scorsa edizione potrebbe essere stata l’ultima alla conduzione dell’Isola per Ilary Blasi.
Non è escluso che la conduttrice romana lasci il suo posto ad altri. Il reality, ad ogni modo, tornerebbe in onda dopo la chiusura del Grande Fratello. Che starebbe pensando di prolungare la messa in onda e lasciare che la casa di Cinecittà resti aperta fino a fine marzo.
COMMENTI