Paola Caruso è diventata mamma! L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha dato finalmente alla luce il suo Michele, e ad annunciarlo è stata una sua grande amica, la conduttrice Simona Ventura:
Un periodo ricco di emozioni contrasti questo per l'ex Bonas di Avanti un altro, che dopo aver scoperto di essere incinta era stata lasciata dal padre del bambino, il fidanzato Francesco Caserta (QUI il post con le sue prime dichiarazioni). Una versione dei fatti del tutto contrastante con quella del suo ex, con il quale è iniziata una querelle senza fine sia sui social che nei salotti di Barbara D'Urso (QUI e QUI trovate solo alcuni dei numerosi articoli in vi abbiamo raccontato questa complicata vicenda).
Oggi però per Paola è un giorno di grande felicità, in cui ogni polemica è stata accantonata per dar spazio al nuovo arrivato, il figlio che portava in grembo e che ha deciso di chiamare proprio come suo padre che non c'è più.
In attesa di vedere la prima immagine della Caruso con il suo piccolo, non ci resta che fare i nostri migliori auguri all'ex naufraga e dare un caloroso benvenuto a Michele!
AGGIORNAMENTO - A farci sapere che la showgirl e il piccolino stanno bene ci ha pensato Barbara D'Urso, la quale condividendo un video-saluto che le ha mandato la Caruso ha anche aggiunto che Michele è venuto alla luce nella notte del 2 marzo alle 3.02 e pesa 3,3 kg: