L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi, svelate le prime due naufraghe della nuova edizione: Camila Giorgi e Chiara Balistreri
A lanciare lo scoop è stato Gabriele Parpiglia
Valeria 24/03/2025

Manca poco al via della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Il reality show che andrà in onda subito dopo il nuovo lancio di The Couple, quest’anno avrà tutto un nuovo sapore: la conduzione infatti, per il primo anno, è stata affidata a Veronica Gentili. L’attuale conduttrice de Le Iene, quest’anno sarà anche al timone dell’Isola dei Famosi. Inviato del reality show che mette a dura prova la sopravvivenza dei naufraghi sarà Pierpaolo Pretelli.
Ma se abbiamo certezze su chi sarà la conduttrice, chi sarà l’inviato in Honduras, mancano ancora delle sicurezze su chi sarà l’opinionista (o gli opinionisti) di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Da giorni infatti si vocifera di Simona Ventura come unica opinionista ma ancora nulla di certo. E sul cast dei papabili naufraghi? Ancora nessun nome era circolato, o almeno fino a pochi istanti fa. A lanciare lo scoop su chi sarebbero le prime due naufraghe di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci ha pensato Gabriele Parpiglia.
Secondo il giornalista sarebbero: la tennista Camila Giorgi e Chiara Balistreri. Ecco quanto ha affermato durante una diretta a Studio100:
Le concorrenti de L’Isola dei Famosi ufficiali, svelati qui a Studio100, sono Camila Giorgi e Chiara Balistreri. Una ragazza che si è fatta giustizia da sola.
#isoladeifamosi pic.twitter.com/WrSyRwgoAF
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) March 24, 2025
Quest’ultima è molto nota al mondo della cronaca per la travagliata e assurda storia legata al suo ex fidanzato che ha denunciato per stalking e violenze subite. La prima invece è famosa nel mondo dello sport, in quanto abilissima tennista.