L’Isola dei Famosi, ecco chi condurrà la prossima edizione al posto di Vladimir Luxuria: il nome inaspettato

Una nuova edizione de L'Isola dei Famosi è ormai alle porte.

Dopo il flop de La Talpa, chiusa anticipatamente per ascolti deludenti, Diletta Leotta starebbe anche attraversando un momento non proprio idilliaco con suo marito Loris Karius.



Stando all'indiscrezione di Gabriele Parpiglia, la crisi tra i due si vociferava da tempo ma ciò che ha condotto Karius a chiederle un periodo di pausa, è stata la scoperta di messaggi compromettenti tra Diletta e un personaggio noto.

Nel frattempo i due sono volati negli USA a trascorrere del tempo insieme per cercare di recuperare il rapporto.



Tuttavia, nonostante le numerose critiche incassate dalla Leotta in merito alla propria modalità di conduzione de La Talpa, che non ha convinto per la poca incisività, sembrerebbe in arrivo per lei una nuova - grossa - opportunità.

A quanto pare Mediaset non ha imputato a lei l'insuccesso del nuovo format, come tanti utenti hanno invece presunto. Sarebbe - al contrario - molto vicina alla conduzione della prossima edizione de L'Isola dei Famosi.



Parpiglia ha lanciato con queste parole la news, anticipando anche il periodo d'inizio del reality:

Il futuro della Leotta intanto si potrebbe tingere dei colori dell’Honduras. La conduzione dell’Isola dei famosi è sempre più vicina. Partenza prevista? Fine marzo.

La scorsa edizione de L'Isola, al cui timone c'era Vladimir Luxuria, sembrava non aver sortito i risultati sperati. Ed ecco che la palla passa alla giornalista sportiva che potrebbe essere il nuovo cavallo di razza dei reality.

Intanto QUI vi avevamo anticipato una papabile prossima naufraga, che avrebbe sostenuto i provini.