L’Isola dei Famosi, Rosaria Cannavò è diventata mamma per la prima volta: è nata Atena

Un'ex concorrente de L'Isola dei Famosi ha dato alla luce il suo primo figlio!



Stiamo parlando di Rosaria Cannavò, protagonista della quindicesima edizione del reality show, che lo scorso marzo aveva annunciato di essere in dolce attesa.

L'ex meteorina, dopo la partecipazione all'Isola 15, si è allontanata dal mondo della televisione dedicandosi all'attività sui social. Qui, a onor del vero, Rosaria ha scelto di non condividere spasmodicamente la sua vita privata. Infatti, ha dato la notizia della sua gravidanza al settimo mese, scrivendo:



Eri un desiderio dentro al nostro cuore. Grata di crescere giorno dopo giorno insieme a te. Papà e Mamma non vedono l’ora di stringerti forte... ti aspettiamo!

Ha poi promesso ai suoi followers di non esagerare nella condivisione dei contenuti ad essa legati. Proprio in virtù del velo di privacy che caratterizza il profilo social dell'ex naufraga, abbiamo appreso della nascita della primogenita grazie al compagno. Il fisioterapista Francesco Casagrande, con il quale Rosaria è legata presumibilmente dal 2021 (prima della sua partecipazione al reality), ha pubblicato la prima foto della piccola. Inoltre, ha comunicato agli utenti il nome scelto dalla coppia per la primogenita: Atena, nata il 25 giugno, come ha precisato il compagno di Rosaria.



Nel post di Francesco possiamo vedere alcune immagini che ritraggono la neonata e la neo mamma dopo il parto. Nonché la felicità sui volti dei due al momento della nascita della bambina. A corredo di questi scatti, il fisioterapista ha scritto:

25-06-2023. Atena. La tua Mamma Rosaria è stata UNICA.