I rumor circa la storia d'amore fra l'ex naufrago della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi e la popstar internazionale erano iniziati a circolare lo scorso giugno, quando i due erano stati paparazzati insieme alla finale di Champion's League. Circa un mese dopo, la conferma era arrivata direttamente da Simone sul suo profilo Instagram. L'attore di 365 giorni aveva postato una serie di scatti bollenti che lo ritraevano insieme ad Anitta.
Nelle ultime ore però diversi fan hanno notato che i due hanno smesso di seguirsi e dai loro rispettivi profili sono state cancellate tutte le foto di coppia.
In questi giorni è scoppiato uno scandalo in Brasile. Per farla breve, Anitta ha unfollowato Simone Susinna, cancellato le foto insieme. Ha poi detto che è single e di non aver mai detto di stare con qualcuno. Lo scandalo è che un giornalista, Pablo Olivieria, ha diffuso una presunta chat dello scorso maggio, dove il manager di Susinna avrebbe chiesto a un manager brasiliano di creare una coppia con Bruna Marquezine (attrice, ex di Neymar). Però Bruna non era disponibile in quanto già fidanzata con un cantante. Quindi Anitta avrebbe chiuso con lui a causa di questa chat.