L’Isola dei Famosi, quella in onda sarà l’ultima edizione del reality? Ecco come stanno davvero le cose
Ci ha pensato TvBlog a fare chiarezza sui rumor degli ultimi giorni
Valeria Giugno 8, 2022
In questi giorni si erano diffusi i rumor che volevano la sedicesima come ultima edizione del famoso reality show L’Isola dei Famosi. A darne la notizia era stato il portale The Pipol attraverso un comunicato su Instagram.
Ma qualcosa ad oggi sembrerebbe essere cambiato. A smentire le indiscrezioni che stavano iniziando a trapelare sul web circa il non rinnovo di un’altra edizione del programma, ci ha pensato TvBlog. Ecco quanto si legge sul sito:
Da queste colonne, un po’ di tempo fa, vi avevamo dato conto del fatto che il contratto in essere di Mediaset con Banijay Italia per questa trasmissione sarebbe scaduto solo nel 2023, con due edizioni dell’Isola dei famosi da produrre e mandare in onda su Canale 5. Quella attualmente in onda è la prima delle due edizioni, la prossima sarebbe la seconda ed ultima dell’accordo in essere fra Mediaset e Banijay per la trasmissione di questo programma. Nonostante alcuni voci circolate sul web che dicono che Mediaset non avrebbe intenzione di mandare in onda l’Isola dei famosi il prossimo anno, ci sentiamo in grado di confermare ciò che abbiamo scritto tempo fa, ovvero che Mediaset ha un altro anno di contratto con Banijay per la realizzazione dell’Isola dei famosi.
Così il portale TvBlog ha del tutto smentito le voci che circolano sul web circa una possibile conclusione definitiva del reality attualmente condotto da Ilary Blasi. Proprio in questi giorni l’edizione del 2022 sta volgendo al suo termine con una media che sfonda il 18% di share e che garantisce così ascolti straordinari.
COMMENTI