L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Veronica Gentili verso la conduzione: ecco le prime 3 naufraghe che “stanno cercando di convincere”

Gli ultimi rumor sulla nuova edizione del reality in arrivo in primavera su Canale 5

Carola 25/02/2025

article-post

L’attuale edizione del Grande Fratello sta per giungere alla sua fase conclusiva, pertanto ai piani alti di Mediaset si sta pensando alla programmazione successiva, che vedrà la messa in onda anche della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Dopo gli ascolti deludenti dello scorso anno, però, si sta pensando ad un rinnovamento importante per il reality di Canale 5, a cominciare dalla conduzione.

Archiviati i rumor secondo cui al timone della trasmissione sarebbe tornata Ilary Blasi prima e poi Alfonso Signorini, il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia ha svelato in anteprima che il posto di Vladimir Luxuria potrebbe essere occupato da Veronica Gentili, ora impegnata con Le Iene:

Archiviata la pazza idea Signorini, che vi avevamo svelato nei giorni scorsi, perché reduce da un impegno lunghissimo con il Grande Fratello, i dirigenti avrebbero deciso di puntare sul nome che da settimane circola negli ambienti televisivi. Veronica Gentili, l’attrice che studiava per diventare Lilli Gruber sarà la sostituta di Vladimir Luxuria. Il nome della conduttrice de Le Iene piace ai vertici, molto meno alla società di produzione Banijay.

Essendo quindi giunti ad una probabile conferma per la conduzione, la produzione del reality è ora al lavoro per costruire un cast in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori e riportare il programma ai vecchi fasti.

A tal proposito, Gabriele Parpiglia, nel suo programma 100% Parpiglia ha confermato che al timone del programma probabilmente arriverà la Gentili, mentre per quanto riguarda i nomi dei papabili naufraghi il giornalista ha svelato chi sarebbero i primi tre Vip ad essere stati contattati per sbarcare in Honduras:

Veronica Gentili è in pole position per condurre il programma e faccio anche tre nomi di tre concorrenti desiderate: Camila Giorgi, l’ex tennista. MariaLuisa Jacobelli, che si occupa di sport su Mediaset. E Letizia Paternoster, ciclista. Questi sono i tre nomi che la produzione sta cercando di convincere.

Potrebbe interessarti anche