Attimi di paura per Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ed ex naufraga de L'Isola dei Famosi. La donna è stata ricoverata in ospedale in seguito a un malore. Stando a quanto riportato dal suo agente sulle pagine di Fanpage.it, la Tehrani ha avuto un inizio di polmonite:
Ha avuto un malore. Prima c’è stata una polmonite, seguita da problemi respiratori. Ma adesso è a casa e sta bene. È rimasta ricoverata due giorni in ospedale a Piacenza.
Dopo il ricovero, dunque, Fariba Tehrani sarebbe già rientrata in casa e sarebbe in via di guarigione.
Qualche giorno fa la mamma della Salemi aveva postato una foto in una delle sue storie Instagram dove faceva intendere di essere in ospedale, senza dichiarare null'altro. Probabilmente il suo è stato un gesto per svelare a tutti i suoi follower il motivo della sua assenza dai social.
Fariba è diventata nota al piccolo schermo dopo la sua partecipazione a Pechino Express insieme alla figlia. Dopo il game show è atterrata in Honduras nel 2021. Di recente era stato fatto il suo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda dal prossimo Settembre. Al momento però non è arrivata nessuna conferma ufficiale, né da parte della produzione, né tanto meno dalla diretta interessata. La figlia e il genero, Pierpaolo Pretelli, tempo fa avevano confessato di vedere bene Fariba nella Casa del Gf Vip.