È stato uno dei protagonisti indiscussi dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e con la sua tenacia e resistenza è riuscito ad arrivare fino alla fine, conquistando anche il pubblico e arrivando alla vittoria: stiamo parlando dello speaker radiofonico Marco Mazzoli, il quale sull'Isola aveva ricevuto la visita della moglie Stefania e le aveva fatto una particolare promessa.
Mentre si trovavano in Honduras, infatti, il conduttore aveva voluto ringraziare la moglie per tutto ciò che ha fatto per lui in questi anni e le aveva promesso che una volta fuori avrebbero organizzato il matrimonio che lei aveva sempre sognato:
Marco aveva poi spiegato i motivi che lo hanno spinto a maturare questa decisione:Stefania, davanti a milioni di spettatori, in diretta su Canale 5, ti giuro che quando usciamo da qua organizziamo il matrimonio che hai sempre sognato.
Mia moglie è una donna fortissima, è così forte che è riuscita a cambiarmi. Mi ha migliorato come essere umano. Lei odia il fatto che ci siamo sposati a Miami con 130 dollari. Lei sogna il matrimonio. Prometto davanti a tutti che quando esco da qua organizzo un vero matrimonio a mia moglie e vi invito tutti. Lei è la mia metà perfetta, l’esatto 50% che mi manca. Lei mi completa.
E a distanza di qualche mese Mazzoli sembra proprio essere riuscito a mantenere la sua promessa: nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in compagnia della moglie e ha voluto fare una premessa a tutte le persone che avrebbero visto il video:
Allora ragazzi, non sono molto pratico nel fare queste cose, mi imbarazzo anche un po', però cercavo un posto speciale per fare questa cosa che ho promesso qualche tempo fa. Ho fatto una domanda a mia moglie e le ho chiesto quale fosse il posto in cui lei si trovasse meglio in assoluto e lei ha risposto casa nostra, quindi era inutile che andassi a cercare chissà che posto...
Dopodiché Marco si è rivolto direttamente alla moglie e dopo essersi inginocchiato di fronte a lei le ha fatto la fatidica proposta: "Stefania Pittaluga, mi vuoi risposare?".
Stefania tra le lacrime ha abbracciato Marco e ha esclamato "Finalmente! Ce l'ho fatta!" e ha subito indossato l'anello con cui Mazzoli le ha chiesto di diventare nuovamente sua moglie.
A corredo del romantico video, un'altrettanto tenera didascalia, con cui lo speaker ha voluto spiegare i motivi del suo gesto:L’ho promesso in circostanze decisamente insolite (in diretta tv su Canale5), puzzavo come una pattumiera ed ero molto scosso dagli eventi! Ci ho messo un po’ a realizzare il tuo sogno, in queste cose sono parecchio imbranato e goffo, ma sappi che Ti Amo immensamente e mi scoppia il cuore quando ti vedo felice! Senza tagli, senza filtri, tutto estremamente semplice e improvvisato…come la nostra vita.