Isola, Marialaura De Vitis confessa: “Ho pensato di andare a corteggiare Luca Daffrè a Uomini e Donne”

Dopo l'esperienza a L'Isola dei Famosi, dove si era classificato secondo alle spalle di Nicolas Vaporidis, Luca Daffrè è tornato negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che lo aveva reso noto al pubblico di Canale 5 durante i troni di Teresa Langella e Angela Nasti.



Durante l'esperienza in Honduras, Luca Daffrè era sembrato molto vicino a Marialaura De Vitis, l'ex pupa del reality show condotto da Barbara D'Urso. Tuttavia, il tronista ha sempre dichiarato che da parte sua poteva esserci solo un'amicizia.

Proprio la De Vitis di recente ha rilasciato un'intervista al portale Lollo Magazine, dove ha ammesso di essere stata tentata di presentarsi negli studi del programma per corteggiarlo:



Con tutta onestà ho pensato di scendere perché Luca alla fine era un ragazzo che mi poteva prendere almeno per come lo avevo conosciuto all'isola. Ma questa idea l'ho subito repressa perché non mi sembra comunque il caso visto che dopo l'Isola Luca mi ha cercato poco e niente. Se fosse stato per me ci saremmo visti per lo meno per parlare senza telecamere addosso per un caffè o un aperitivo. Questo non è mai accaduto. Deduco che l'interesse di Luca Daffrè nei miei confronti sia solo amicizia e non di altro.

Marialaura ha poi parlato dell'eventualità di vedere invece lei come tronista:

Mi piacerebbe fare un'esperienza da tronista. Perché mi sembra strano a dirsi ma in realtà sono tanti anni che sono single e non riesco a trovare una persona compatibile con me con la quale iniziare una relazione seria. Ad oggi vorrei trovare l'amore, solo che non lo so.



Non so se è il periodo o io che sono strana, ma l'amore non è mai arrivato. Penso che un programma come Uomini e Donne mi potrebbe aiutare sotto questo punto di vista a trovare l'amore. Quindi sì, mi piacerebbe fare la tronista.