Isola, ex naufraga criticata per aver perso peso: “Il dolore ti cambia”

Nei giorni scorsi un'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è stata sommersa dalle critiche dopo aver postato un suo scatto su Instagram.



A entrare nel mirino delle polemiche del popolo del web, al quale non sfugge mai nulla, è stata (questa volta) Paola Caruso.

La Bonas di Avanti un Altro è stata criticata per aver perso peso, scrivendole alcuni commenti poco opportuni come "sei anoressica", "le gambe inguardabili", e "non sembri più tu". Alcuni le hanno scritto di preferirla con qualche chiletto in più, altri di mangiare bene, ma a farla da padrona sono come sempre i leoni da tastiera, che l'hanno accusata di farsi le punturine per il diabete pur di dimagrire.



L'ex concorrente dell'undicesima edizione dell'isola ha successivamente deciso di rispondere attraverso una storia social. La Caruso ha spiegato che il motivo principale per cui è fortemente dimagrita è dovuto al dolore attraversato:

Sono dimagrita, si è vero… sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l'anima e il corpo è lo specchio dell'anima. Ora sembra che il Cielo mi stia donando un po' di felicità, gioia e amore.



Paola non ha esplicitamente parlato di cosa l'abbia fatta soffrire, ma chi la conosce bene e chi ha avuto modo di seguirla nel salotto di Verissimo ha colto subito a quale dolore si stesse riferendo. La showgirl ha attraversato un lungo periodo di sofferenza dovuto allo stato di salute di suo figlio Michele. Il bimbo in seguito a una febbre altissima gli era stato somministrato un farmaco (assunto durante una vacanza all'estero, in Italia è proibito darlo ai bambini, ndr) che gli aveva provocato una fortissima reazione avversa che l'aveva portato a non poter più camminare.

Fortunatamente Michelino dopo l'intervento si sta riprendendo, ma è più che naturale che una mamma ne abbia risentito e continui ad avere ancora degli strascichi.