Isola, Nina Senicar è diventata mamma bis: ecco il particolare nome scelto per il bebè (che ha le stesse iniziali della sorellina)

L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi Nina Senicar lo scorso giovedì 11 luglio è diventata mamma per la seconda volta, dopo aver dato alla luce la sua prima figlia nel 2019.



La modella e attrice serba aveva annunciato la sua gravidanza nel marzo scorso, durante un’intervista con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. In quell’occasione Nina si era detta molto felice per l'arrivo del suo secondo figlio, spiegando anche di non poter più nascondere la gravidanza perché più evidente rispetto alla prima, che era riuscita a tenere privata per ben otto mesi:

Sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere perché si vede. Con la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi e mi è andata bene. Invece stavolta eccoci, non lo posso più nascondere. Sono felice.



Una grande gioia, dunque, per lei e per il marito, l'attore Jay Ellis, al quale è legata ormai dal 2015 e con cui è convolata a nozze nel 2022, in Toscana, più precisamente a San Casciano, in Val di Pisa:

Mio marito è la mia persona. Un uomo serio, sempre molto calmo, una persona che c'è sempre, che mi dà una stabilità enorme. Lo amo alla follia, mi reputo molto, molto fortunata di averlo trovato. Non lo cercavo. Quando l'ho conosciuto ero single, felice e concentrata sulla mia carriera.



Dopo aver quindi condiviso la notizia della sua gravidanza, nelle scorse ore, la Senicar tramite il suo profilo Instagram ha rivelato di essere finalmente diventata mamma, pubblicando una foto in cui si vedono le mani dei neo genitori e della sorellina Nora Grace che stringono teneramente i piedini del piccolo, che la coppia ha deciso di chiamare Noa Gray, un nome che richiama quello della sorella maggiore, avendo le stesse iniziali.