Isola Party, ecco da chi sarà condotto quest’anno il format digitale che precede la messa in onda del reality
La diciassettesima edizione partirà lunedì 17 aprile
Linda Aprile 15, 2023
L’Isola dei Famosi è pronta ad aprire i battenti della sua diciassettesima edizione nella serata di lunedì 17 aprile. Al timone, ancora una volta, la chiacchieratissima – a causa del divorzio da Francesco Totti – Ilary Blasi. A commentare invece le vicende dei naufraghi due volti che sicuramente non deluderanno le aspettative: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. In diretta dall’Honduras, Alvin, lo storico inviato del format.
Per quanto riguarda il cast, sono mesi che non si fa altro che parlare delle personalità variegate che lo compongono. Marco Predolin, Fiore Argento e Andrea Lo Cicero. E ancora, Corinne Clery, Paolo Noise e Marco Mazzoli, quest’ultimo già quotatissimo alla vittoria. Al loro fianco Helena Prestes, Pamela Camassa, Christopher Leoni, Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini. A chiudere il cerchio, Claudia Motta, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian con Fabio Ricci (i Jalisse).
Insomma, vista la nuova linea imposta da Mediaset si prevedono scintille. Anche se, a differenza del Gf Vip, come è noto, i naufraghi non sono ripresi h24. Alla luce di queste informazioni, mancavano però all’appello i due conduttori del format social del reality estremo. Parliamo dell’Isola Party, in onda prima di ogni diretta, su Mediaset Play. Quest’anno, ad anticipare le puntate ufficiali saranno Giorgia Palmas e Andrea Dianetti.
Giorgia e Andrea vanno a sostituire le figure di Ignazio Moser e Valentina Barbieri. Dianetti, già nella quindicesima edizione aveva condotto l’Isola Party al fianco di Valeria Angione.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI