Isola, Romina Carrisi ha partorito: ecco il particolare nome scelto per il figlio

Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta: la figlia di Albano Carrisi e Romina Power nella serata di ieri ha dato alla luce il suo primogenito, nato dalla relazione con il regista Stefano Rastelli, già padre di due ragazze avute da una precedente relazione, Emma e Lola rispettivamente di 16 e 20 anni.



Romina e Stefano hanno scelto un nome molto particolare per il loro primo figlio insieme: Axel Lupo, è infatti il nome che la coppia ha deciso di dare al bambino. La gravidanza era stata resa nota dalla stessa Romina durante un'ospitata a Verissimo, quando era al quinto mese di gravidanza:

Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia.



Per Romina si tratta del primo figlio dopo una precedente gravidanza non andata a buon fine: la donna, infatti, aveva confessato di aver deciso di abortire poiché non convinta della relazione che stava vivendo e non sicura di voler mettere al mondo un bambino in quelle circostanze.

Nonostante la coppia non abbia ancora rotto il silenzio dopo il parto, i famigliari dei neo genitori hanno informato l'Adkronos che sia la mamma che il bambino stanno bene e godono di ottima salute: "Il bambino e la mamma godono di ottima salute".



Non ci resta che fare a Romina Carrisi e Stefano Rastelli tanti auguri per l'arrivo del loro primo figlio insieme Axel Lupo!