Isola, Luca Calvani fa coming out ed esce allo scoperto col compagno (Foto)
L’ex naufrago aveva anche partecipato a Uomini e Donne
Carola Giugno 30, 2022
Abbiamo conosciuto Luca Calvani nello studio di Uomini e Donne nel 2004, in qualità di corteggiatore. Due anni dopo, nel 2006, Luca ha trionfato ne L’Isola dei Famosi e da allora si è lanciato nella carriera cinematografica, ottenendo ruoli in diversi film, tra cui Distretto di Polizia, Le fate ignoranti e To Rome with Love.
Oggi si è tornato a parlare di Luca, ma non per una novità in ambito professionale, bensì per il suo coming out: l’ex corteggiatore, infatti, per celebrare la chiusura del pride month, ha deciso di uscire allo scoperto con il compagno Alessandro, con il quale sta ormai da sei anni.
I romantici scatti ritraggono Luca e Alessandro di spalle, in un meraviglioso prato di fronte alle montagne toscane. A corredo degli scatti, una altrettanto romantica didascalia: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Luca ha aggiunto anche due hashtag importanti: il primo – pride month – sottolinea la valenza del coming out, il secondo invece è un numero – 2196 – che probabilmente simboleggia i giorni che hanno trascorso insieme Calvani e il compagno.
Visualizza questo post su Instagram
Luca e Alessandro oggi lavorano anche insieme: la coppia, infatti, ha acquistato un piccolo albergo in Toscana, dove accolgono ospiti amici.
Anche Alessandro ha deciso di condividere alcuni scatti con il compagno, in cui felici assistono i loro animali o si godono il panorama toscano:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI