Un'ex protagonista de L'Isola dei Famosi è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, di circa 30 anni più giovane.
Stiamo parlando di Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma e Natalia Roberti, che ha partecipato alla quindicesima edizione del reality di Canale 5.
L'attrice e cantante 53enne, che mesi fa ha avuto una frequentazione con Gue Pequeno, oggi è legata ad un ragazzo poco più che ventenne, il trapper Mihail Fulga. I due si sono conosciuti in occasione della realizzazione di Tigre di razza, il nuovo brano di Vera
A riverarlo, Alberto Dandolo su Dagospia:
Fermi tutti. Sequestrate i cellulari ai minori e ai deboli di cuore: Vera Gemma ha un nuovo tormentato amore di ben 37 anni più giovane di lei. Ma in amore, si sa, l'età è solo un numero. Dopo la relazione con il produttore dal sangue arabo Jeda' e la passione travolgente con il rapper Gué Pequeno, la Vera nazionale ci ricasca e perde la testa, ricambiata, per uno dei trapper e autori musicali più in voga del momento su cui stanno puntando le case discografiche che contano.
Lui poco è più che 20enne e si chiama Mihail Fulga in arte Misha Carry di origine moldava. Si frequentano da 3 mesi e tra loro è passione rovente. Un rapporto complesso, nato dalla collaborazione per il nuovo singolo di Vera, attrice Leone a Venezia e candidata agli Oscar con il film cult a lei dedicato e ispirato.
La relazione è stata confermata dall'ex concorrente de L'Isola dei Famosi da una serie di foto pubblicate sui suoi canali social: