Virginia Mihajlovic ha coronato il sogno di convolare a nozze con il suo amato Alessandro Vogliacco, lo scorso 17 giugno. La cerimonia, che si è tenuta a Monopoli, in Puglia, ha visto una grossa partecipazione tra invitati e curiosi accorsi a fare gli auguri alla bella figlia di Sinisa, noto allenatore del mondo calcistico scomparso nel dicembre 2022.
A distanza di un mese dalla cerimonia, la giovane ha risposto a qualche domanda dei follower, direttamente sulla pagina Instagram. Qualcuno gli ha chiesto se quel giorno tutto si è svolto secondo i piani, ma la diretta interessata ha fatto sapere che qualcosa di inaspettato in effetti è successo.
La questione ha a che fare con i doni ricevuti dagli invitati: non tutti avrebbero avuto un pensiero per la coppia di neo sposini. Virginia ha voluto specificare che la loro lamentela non si riduce a una questione materiale, ma alla mancanza di educazione nei loro confronti:
Persone che nonostante siano venute non hanno fatto il regalo, vale? E che sia chiaro, non è per il regalo in sé. L’educazione e il rispetto dove sono? Io non mi presenterei mai nemmeno ad una cena di compleanno senza un pensiero. Figuratevi ad un matrimonio. E sono state anche molte. Che figuraccia.
A questo messaggio hanno risposto in molti, qualcuno ha provato a darle della “materiale”. Ma Virginia ha specificato meglio:
Io sono una persona educata e ci tenevo a ringraziare uno per uno ogni invitato. Ho dovuto per forza controllare chi me lo avesse fatto. Non certo per il regalo in sé, ma per il gesto. Chi non ha le possibilità avrebbe benissimo potuto fare una cornice. Un quadro. Qualsiasi cosa. Non mi sono sposata per i regali. Ma qui si parla di educazione. Cosa che in molti non conoscono.
Per il resto, la sua relazione va a gonfie vele. Tanto che la Mihajlovic ha fatto sapere di essere pronta a fare un bambino con il calciatore, quanto prima: