Un'ex naufraga de L'Isola dei Famosi è diventata mamma per la seconda volta nelle scorse ore, dando alla luce il piccolo Leone.
Stiamo parlando di Virginia Mihajlovic, figlia del compianto campione e allenatore Sinisa Mihajlovic.
Di recente, l'ex naufraga è stata ospite di Verissimo e ha raccontato le emozioni di questa seconda gravidanza:
Oggi ho una notizia bella: aspetto il secondo figlio! Il pancino si vede perché la gravidanza è avanzata, sto terminando il quarto mese, devo entrare nel quinto, e non l'ho ancora comunicato al pubblico, lo sa solo la mia famiglia. Non c'è stato un motivo specifico, semplicemente non è stata una gravidanza come la prima, sono stata molto peggio fisicamente, quindi non ho avuto per annunciarlo ancora, e sapevo di tornare qui da te, quindi ho detto ne approfitto lo dirò direttamente a Silvia. Lo scopriremo tra poco se sarà maschietto o femminuccia, che anche questo ancora nessuno lo sa. Sarà una sorpresa per tutti quelli che guarderanno oggi.
Proprio nello studio di Silvia Toffanin, Virginia aveva svelato di essere in attesa di un maschietto e di aver scelto per lui un nome particolare, insieme al marito Alessandro Vogliacco:
Il nome lo abbiamo pensato, ci tenevo che avesse un significato, un qualcosa che andasse a ricordare mio papà. Il nome Sinisa per intero è stato proibito dai miei fratelli, in quanto avendo il cognome Mihaijlovic, specialmente il mio fratello più grande ha detto: "scordati il nome Sinisa perché quello è mio". Ci teneva un domani a chiamarlo Sinisa Mihaijlovic, noi abbiamo scelto Leone Sinisa Vogliacco. Leone è sempre stato il mio nome preferito, unito al nome di mio papà mi piaceva come significato.
Proprio Vogliacco, pochi minuti fa ha annunciato sui social di essere diventato padre per la seconda volta del piccolo Leone: “È nato Leone Sinisa Vogliacco, Grazie amore, sei stata una forza della natura”.
A dare il lieto annuncio anche la mamma di Virginia, Arianna, che ha così commentato la nascita del suo nipotino: “È nato Leone Sinisa Vogliacco”, corredato da un cuore blu.