Italia’s Got Talent, Elettra Lamborghini racconta un feroce litigio con un concorrente: “Quasi mi staccava il naso”

A partire dal 1 Settembre, sbarca per la prima volta su Disney+ Italia's Got Talent, il programma di intrattenimento che anni fa passò da Mediaset a Sky e ora passerà in streaming.



A metterli insieme ci ha pensato, però, Disney+ che ha riunito i veterani Mara Maionchi e Frank Matano insieme ai nuovi Elettra Lamboghini e Khaby Lame per la giuria del primo talent show di Disney+.

Con loro ci saranno anche i due conduttori Aurora Leone e Fru dei The Jackal.



In occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, DavideMaggio.it li ha intervistati e ha scoperto un gruppo abbastanza affiatato, tra ironiche punzecchiature e sfottò.

Matano ha commentato il passaggio da Sky e Tv8 a Disney+:



Intanto cambia per velocità e ritmo, non avendo i limiti della televisione di flusso in cui sei costretto ad andare in pubblicità. Le puntate dureranno 50 minuti e, secondo me, al giorno d’oggi godere di un programma del genere è avere quel tempo lì.

In qualità di giurata, Elettra ha poi confessato di aver litigato con alcuni concorrenti:

Fammici pensare un attimo, perchè ne abbiamo visti centodiciotto. Mi pare fosse una coppia in bicicletta, io ho notato molti errori e ho voluto farlo presente anche se magari a casa verranno tagliati. In un’esibizione di 3 minuti il cameraman potrebbe non aver fatto la ripresa di quando la ruota quasi mi tocca il naso. Io quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno. Si sarebbe dovuto preparare di più. Siamo ad Italia’s got talent, mi aspetto i migliori talenti.

Frank e Mara, inoltre, hanno svelato se avessero mai ricevuto insulti dai concorrenti a cui hanno detto di no:

Non penso che Mara abbia accesso ai suoi DM. Io, personalmente, non sono stato mai contattato. Capita più sul posto, magari quando finisce la puntata incroci lo sguardo con un concorrente a cui hai detto no, ti basta guardare, purtroppo, dall’altro lato.