È pronto a sbarcare su Disney Plus Italia's Got Talent, il talent show - basato sull’anglo-statunitense Got Talent di Simon Cowell - giunto alla sua tredicesima edizione. In giuria confermati Mara Maionchi e Frank Matano, ai quali si aggiungeranno due amatissime icone social: la cantante Elettra Lamborghini e l'influencer più seguito al mondo Khaby Lame. Addio dunque alla campionessa Federica Pellegrini e a Elio de Le Storie Tese.
Ma chi condurrà la nuova edizione del talent? Al timone delle nuove puntate di Italia's Got Talent non ci sarà più Ludovica Comello, ma due new entry: Aurora Leone e Fru del gruppo comico The Jackal. I due avevano già partecipato in coppia a Pechino Express con i nome de "Gli Sciacalli". I comici si erano classificati terzi.
Stando a quanto riportato da TvBlog.it, ancora non è stata comunicata la data ufficiale della messa in onda del talent:Oggi presso il teatro Gesualdo di Avellino sono iniziate le registrazioni. Al momento non è stata comunicata ufficialmente la data di messa in onda della nuova edizione, la tredicesima italiana (l’esordio fu su Canale 5 con Maria De Filippi in giuria e Geppi Cucciari e Simone Annichiarico in conduzione) del format.