Si sono conosciuti a Uomini e Donne diversi anni fa, ma la loro storia è decisamente diversa rispetto a quella di tanti altri protagonisti del programma pomeridiano di Canale 5.
Jack Vanore, infatti, era approdato alla corte di Serena Enardu e Angela Artosin in qualità di corteggiatore e, dopo questa sua prima esperienza non andata a buon fine, la produzione del programma aveva deciso di far sedere il bel genovese sull'ambitissimo trono rosso, dove è stato raggiunto da schiere e schiere di pretendenti, affascinate dalla sua bellezza e dal suo fisico possente.
Jack, però, non aveva avuto occhi per nessuna di loro in particolare, ma l'amore lo aveva poi trovato dietro le quinte, dove, insieme al resto della redazione di Maria De Filippi, presenziava la bellissima Raffaella Mennoia.
La loro è stata una lunga storia, fatta di rispetto e di amore, che anche una volta giunta al capolinea ha mantenuto saldo l'affetto che ancora reciprocamente nutrono i due. Jack e Raffaella, infatti, oltre a vedersi molto spesso negli studi di Uomini e Donne, dove il Vanore ricopre il ruolo di opinionista del Trono Classico accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, non dimenticano assolutamente quello che c'è stato tra loro e proprio l'ex tronista, in una recente intervista rilasciata a Vero, ha raccontato:
Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo. Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei.
Insomma, anche se da fidanzati la loro storia non ha funzionato, i due sono riusciti a salvaguardare quello che di bello avevano ancora da darsi, trasformando tutto in un ottimo rapporto di amicizia!
Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere rivederli prima o poi insieme?