Javier Martinez, parla Sara Tozzi, l’ex tronista che il gieffino ha corteggiato a Uomini e Donne: “Io e lui dopo il programma ci siamo frequentati. L’interesse per Shaila? Era sincero, sono sicura che…”

Nei giorni scorsi era diventato virale un video in cui Javier Martinez veniva asfaltato da Tina Cipollari negli studi di Uomini e Donne. Come molti di voi ricorderanno, l'attuale concorrente del Grande Fratello aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi nelle vesti - assai discusse in quanto all'epoca si pensava fosse in realtà già impegnato - di corteggiatore di Sara Tozzi.



L'avventura della bionda tronista originaria di Modena nel parterre del Trono classico durò però solo una manciata di settimane. La giovane ventiduenne infatti con estrema sincerità e onestà preferì abbandonare il programma in quanto era ancora innamorata ancora del suo ex.

A distanza di 5 anni, nelle scorse ore Sara si è lasciata andare a una sorprendente dichiarazione proprio sul pallavolista argentino! Come rivelato nel corso di un'intervista a Tag24, lei e Javier si sono frequentati per diverso tempo dopo Uomini e Donne.



Le sue parole:

Non ci siamo mai persi di vista, abbiamo continuato a sentirci e vederci, mi ha scritto fino all’anno scorso. Ci siamo frequentati, anche se con delle pause, perché lui è sempre in giro con la pallavolo e per me è complicato portare avanti relazioni a distanza.

Dopo alcune segnalazioni arrivate in redazione in merito a una sua relazione con un'altra donna fuori dalle telecamere, Javier venne allontanato dal programma. Durante l'intervista Sara ha spiegato che se fosse rimasto, probabilmente non avrebbe mai lasciato il trono:



Aveva una situazione aperta ma non era proprio una fidanzata. Non entro nei dettagli perché sono cose che riguardano lui. Sicuramente se non fosse uscita la segnalazione su Javier avrei continuato il percorso nel programma, lui era la persona che mi teneva viva all’interno della trasmissione. Poi il mio ex si è rifatto vivo e ho deciso di riprovarci con lui e sono tornata alla mia vita, al mio lavoro da barista.

Se mi sono mai pentita? No, assolutamente. Avevo 22 anni, ero giovane, ero una semplice barista di Modena. Mi sentivo fuori contesto.

La Tozzi ha poi parlato dell'interesse di Martinez verso Shaila Gatta:

Ho visto l’ultima puntata, ero curiosa della reazione di Javier. Ero sicura che ci rimanesse male, era innervosito. Javier è una persona vera e l’interesse per Shaila sono sicura fosse sincero.

 Ha un po' accusato il colpo ma sono sicura che si riprenderà. Non è una di quelle persone che si buttano giù. Ha superato un lutto doloroso, vive da solo da tantissimi anni, ha sempre girato l’Italia con la pallavolo, non ha la famiglia accanto perché i suoi famigliari vivono lontano. Il papà è in Sardegna. Insomma è un uomo che sa affrontare le difficoltà.

https://www.youtube.com/watch?v=4JqqlaulMyk&t=2s