Dopo le confessioni h0t di Shaila Gatta, Javier Martinez è diventato nelle ultime ore l’uomo del momento. Ad avallare poi la questione ci ha pensato il popolo del web, riesumando un breve video su un momento a Uomini e Donne che in tanti potrebbero aver messo nel dimenticatoio.
L’attuale protagonista del Grande Fratello infatti aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi per corteggiare Sara Tozzi e in una puntata era stato letteralmente asfaltato da Tina Cipollari!
Volete rivedere quel momento? Bene, dopo diversi anni la clip è… qui!
Quando Tina asfaltò Javier a #UominieDonne
“Tu sei argentino ma non è che gli italiano so’ coglioni” 👏👏👏#GrandeFratello pic.twitter.com/x7SUhTaUab — Che aria tira? (@cheariatira) October 17, 2024
Come qualcuno di voi ricorderà, alla redazione del programma di Canale 5 era arrivata una segnalazione su Javier. Secondo una talpa, il pallavolista era sentimentalmente legato a un’altra donna, alla quale avrebbe raccontato di aver voluto partecipare al dating show per una questione di soldi e visibilità. Sembrerebbe che pochi giorni prima le avesse anche detto “ti amo”.
Accuse comunque rimandate al mittente dall'attuale gieffino, il quale all'epoca era anche reduce da un'esperienza come tentatore a Temptation Island. Javier nel parterre del Trono classico aveva ribadito più volte di essere assolutamente single.
La segnalazione arrivata in redazione però aveva fatto scoppiare in lacrime la tronista. Durante un duro confronto, la Cipollari si scagliò contro l’uomo affermando:
Tu sei argentino, ma non è che gli italiani sono cogl*oni!