Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? Le ultime dichiarazioni della cantante allarmano i fan
La coppia si è sposata la scorsa estate
Giusy Maggio 25, 2023
Le La turbolenta storia d’amore fra Jennifer Lopez e Ben Affleck iniziata nel 2022. ha fatto sognare per poi tenere con il fiato sospeso migliaia di persone in tutto il mondo.
Le due star internazionali sembravano essere a un passo dalle nozze, ma i continui alti e bassi li hanno portati a chiudere la loro relazione due anni dopo, poco prima dei fiori d’arancio già comunicati a mezzo stampa.
Quasi 20 anni più tardi, single dopo le rotture con i rispettivi partner, inaspettatamente Jennifer e Ben sono stati paparazzati nuovamente insieme. Un ritorno di fiamma che ha sorpreso e mandato in estati fan e tutte le riviste patinate.
Dopo essere usciti allo scoperto, hanno annunciato le nozze poi avvenute a luglio 2022. Per la luna di miele la coppia ha scelto l’Italia, dove si sono mostrati più innamorati e uniti che mai. Tanti gli scatti rubati, tante le indiscrezioni in merito a un contratto prematrimoniale che prevederebbe sess0 quattro volte a settimana.
Tuttavia da diversi mesi le voci in merito a una crisi hanno iniziato a fare il giro del web. Jennifer e Ben si sono mostrati in pubblico spesso nervosi e indifferenti. Di recente sono stati paparazzati mentre litigavano per strada.
Idillio già finito? È ancora presto per giungere a conclusioni affrettate, tuttavia una recente dichiarazione della popstar ha fatto preoccupare i fan.
La protagonista della serie tv The Mother nel corso di un’intervista avrebbe affermato che il marito è molto… pesante:
Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante.
COMMENTI