Dopo il matrimonio celebrato in gran segreto lo scorso 16 luglio a Las Vegas, per Jennifer Lopez e Ben Affleck è tempo di luna di miele! Prima tappa, quasi obbligatoria per i Bennifer, non poteva che essere la romanticissima Parigi, la città degli innamorati! La coppia però non è sola: con loro ci sono anche i figli di JLo, Emme e Max e due delle figlie che Ben Affleck ha avuto dall'attrice Jennifer Garner, Violet e Seraphina.
Sarebbe la prima apparizione ufficiale da quando sono diventati marito e moglie. I due stanno cercando di tutelare il più possibile la loro privacy, pubblicando pochissimi contenuti social. Poche anche le dichiarazioni a mezzo stampa da quando sono ritornati insieme. Per Jennifer e Ben è arrivato il momento di godersi questo ritrovato amore.
Nelle immagini pubblicate da Whoopsee.it, la coppia appare più sorridente e rilassata che mai... ne sa qualcosa l'attore, immortalato proprio nel bel mezzo di un... pisolino!
Intanto in America fioccano le critiche per la scelta di Jennifer Lopez di usare il cognome del marito. Polemica sterile a cui la popstar risponde tenendosi ben stretta il suo maritino. D'altronde chi non vorrebbe aver un "Affleck" come cognome... e non solo?!?