Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio al capolinea dopo due anni: la cantante ha chiesto il divorzio

Già da tempo circolavano voci di crisi, ora la rottura è ufficiale

Renata Agosto 21, 2024

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio al capolinea dopo due anni: la cantante ha chiesto il divorzio

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è giunto al capolinea.

La coppia, ribattezzata i Bennifer, nacque nel 2002 sul set del film Amore estremo – Tough Love (Gigli). L’anno seguente le due star di Hollywood fissarono le nozze, cancellate a quattro giorni dalle celebrazioni a causa della “eccessiva attenzione dei media”. Nel 2004, annunciarono la separazione e, solo un anno dopo, Ben sposò la collega in Daredevil Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli. Jennifer, invece, convolò a nozze con Marc Anthony, padre dei suoi gemelli Emme e Max, nati nel 2008. Anni dopo, quando entrambi avevano finalizzato il divorzi con i rispettivi partner, ripresero a frequentarsi. Dunque, dal 2021, Ben e Jennifer sono tornati ad essere una coppia. Poco dopo, l’attore e la cantante deciso di sposarsi e le nozze vennero celebrate a Las Vegas nel 2022.

Tuttavia, anche questa volta la loro storia d’amore ha avuto vita breve. Dopo mesi di indiscrezioni, i media americani TMZ e Variety hanno dato per certa la loro separazione. Stando a quanto riportato, la Lopez avrebbe presentato i moduli di divorzio ad un tribunale di Los Angeles ma il suo portavoce ha rifiutato di commentare. I motivi non sono noti.

Già da tempo, infatti, circolavano voci insistenti sulla presunta crisi tra Ben e Jennifer. Voci alimentate dall’assenza del protagonista di Argo al Met Gala, dove la Lopez ha sfilato da sola per poi annullare il suo tour per “stare con i figli, la famiglia, gli amici” (ma anche a causa delle deludenti vendite dei biglietti). L’unica apparizione pubblica della coppia è risalente al mese di giugno, quando, mentre lasciavano una partita di basket di un figlio di lui a Santa Monica, i paparazzi li hanno ‘beccati’ intenti a scambiarsi un pudico bacio sulla guancia. A luglio, però, la 55enne avrebbe festeggiato il compleanno senza il marito, che non ha neppure menzionato nel messaggio social di ringraziamenti. Nel frattempo l’attore e regista 52enne avrebbe messo in vendita la loro lussuosa villa di Beverly Hills e acquistato una casa nell’esclusivo quartiere di Brentwood, a Los Angeles.

COMMENTI