Il 24 luglio è sempre una data speciale per Jennifer Lopez, e quest'anno non è stato diverso. La popstar ha celebrato il suo 55° compleanno con una festa in grande stile a tema Bridgerton, tenutasi negli Hamptons, New York. L'evento, svoltosi qualche giorno fa, ha visto la partecipazione di amici e familiari della superstar. Tra di essi anche un amatissimo volto di Amici, Giuseppe Giofrè ex allievo della scuola e giudice del serale nelle ultime edizioni del talent. La carriera internazionale di Giofrè è ben nota al pubblico, in quanto ha ballato per le più grandi icone pop mondiali, tra cui la Lopez , della quale è diventato amico.
Per l'occasione, Jennifer Lopez ha indossato un magnifico abito da ballo con spalle scoperte, completato da guanti a rete e tacchi dorati. L’outfit, ispirato alla moda del XIX secolo, si allineava perfettamente con il tema della festa, richiamando l'eleganza e la raffinatezza dell'era Regency, resa popolare dalla serie Netflix Bridgerton. JLo ha adornato i suoi capelli con un copricapo a forma di corona, che le conferiva un aspetto regale e sofisticato. Si è notata l'assenza di Ben Affleck, pare quindi che la crisi tra i due prosegua.
L'ambientazione della festa è stata curata nei minimi dettagli per ricreare l'atmosfera di un ballo inglese del XIX secolo. All'esterno, una carrozza trainata da cavalli accoglieva gli ospiti, mentre il cortile era decorato con tavoli rettangolari ornati di fiori, candele e calici. Lampadari e luci a corda illuminavano il prato dall'alto, creando un'atmosfera magica e incantata.
All'interno, una sontuosa orchestra d'archi ha intrattenuto gli invitati con musica dal vivo, mentre ballerini in abiti d'epoca hanno eseguito coreografie che ricordavano le scene di ballo della serie Bridgerton. Jennifer Lopez stessa ha offerto una performance a sorpresa, anche se non è chiaro quale canzone abbia cantato.
Jennifer Lopez ha condiviso i momenti salienti della serata su Instagram, con un reel accompagnato da musica orchestrale. Il video mostrava vari momenti della festa, dagli ospiti che ballavano ai festeggiamenti culminanti con JLo che soffia sulle candeline di una torta a quattro piani. «Carissimo gentile lettore… E tutti hanno trascorso una splendida serata», ha scritto nella didascalia del video, citando le famose parole della scrittrice Lady Whistledown in Bridgerton.