Jennifer Lopez ‘furiosa’ con Ben Affleck? Le ultime rivelazioni sul divorzio: “Lei si sente umiliata perché…”

I nuovi retroscena sulla separazione più chiacchierata del momento

Renata Agosto 25, 2024

Jennifer Lopez ‘furiosa’ con Ben Affleck? Le ultime rivelazioni sul divorzio: “Lei si sente umiliata perché…”

Dopo l’annuncio della separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, fonti vicine alle due star di Hollywood hanno rivelato ulteriori retroscena sulla rottura.

Come emerso nei giorni scorsi, a causare la crisi di coppia dei Bennifer sarebbe stata l’insofferenza del protagonista di Argo all’attenzione mediatica loro rivolta. Altre fonti, però, hanno riportato che il motivo scatenante la rottura sarebbe stato il “caratteraccio” dell’attore e regista. “Lei ha fatto di tutto per mandare avanti la relazione. Ma lui era sempre più egoista, scontroso, impossibile da accontentare la maggior parte delle volte“. Tale indiscrezione si conforma alla versione per cui la decisione di separarsi sia partita da Jennifer, che avrebbe chiesto il divorzio per “differenze inconciliabili”. Secondo quanto riportato da una persona vicina all’attore:

Ben non si è mai abbandonato completamente a un’altra persona. Il tipo di grande amore in cui crede Jennifer, quel tipo di devozione totalizzante…Lui non è riuscito a darglielo. Lei è furiosa perché si sente umiliata. È stato lui a ricominciare a corteggiarla per tornare insieme. Jennifer si sente presa in giro perché, all’inizio, lui parlava di lei come l’amore della sua vita ma, poi, non ha mostrato alcun impegno e interesse nel far funzionare il loro matrimonio.

E ancora, alcuni hanno sostenuto che a causare il divorzio sia stata l’ossessione di JLo per la fama, l’amore dei fan e per i social. Nelle ultime ore, poi, un ennesima fonte ha svelato un altro retroscena sulla fine della storia d’amore tra Jennifer e Ben. Pare, infatti, che l’attore si sia visto con un’altra donna durante la crisi matrimoniale. La donna in questione sarebbe la 36enne Kathleen Rose Kennedy, figlia dell’avvocato e politico Robert F. Kennedy Jr. A Page Six, una fonte molto vicina all’ambiente di Hollywood ha fatto sapere che i due sarebbero stati avvistati al Polo Lounge del Beverly Hills Hotel e in altri locali noti di Los Angeles. Sebbene la natura del loro rapporto sia ancora ignota (e i protagonisti non abbiano smentito o confermato le voci), pare che questi incontri abbiano fatto infuriare JLo.

Infine, pare che la popstar – che ha assunto il cognome del marito dopo le nozze celebrate a Las Vegas nel 2022 – abbia già presentato la domanda per porre fine alle nozze con l’attore e, come riportato da TMZ, abbia fatto domanda che il cognome legale d’ora in poi sia quello della nascita e non più Jennifer Lopez Affleck.

COMMENTI