Jenny Guardiano criticata per aver festeggiato il Capodanno con gli amici a Londra: “Irrispettoso dopo il lutto di un genitore!”. La sua reazione

L’ex di Temptation Island ha voluto rispondere al duro commento: “Sono venuta a Londra con le lacrime agli occhi, ma…”

Rossella Gennaio 1, 2025

La rottura tra Jenny Guardiano e Tony Renda, protagonisti della penultima edizione di Temptation Island, è diventata argomento di discussione tra i fan e i social. La giovane influencer aveva annunciato la separazione attraverso alcune Instagram Stories, svelando i motivi dietro questa decisione e affrontando un momento personale estremamente difficile.

 

Jenny ha voluto chiarire la situazione dopo che diverse segnalazioni sui social hanno riportato nuovi presunti tradimenti di Tony. La relazione, che sembrava promettere un futuro insieme dopo il reality, si è definitivamente incrinata:

Sto vivendo un momento molto delicato per la scomparsa di mio padre. La relazione con Tony è finita, e voglio dissociarmi dai suoi comportamenti attuali.

La fine della relazione arriva in un periodo particolarmente doloroso per Jenny, che recemente ha perso il suo amatissimo  padre, Angelo, dopo una lunga lotta contro il cancro. Il 12 dicembre, l’influencer aveva condiviso un messaggio toccante sui social:

Avrei dato la mia vita per guarirti e non vederti più soffrire.

Il lutto ha amplificato la fragilità emotiva di Jenny, costringendola a confrontarsi con due perdite significative contemporaneamente.

 

La vicenda ha suscitato un’ondata di commenti sui social, con molti utenti che hanno espresso solidarietà a Jenny per il lutto e la situazione personale. La Guardiano è  andata a passare alcuni giorni a Londra per distrarsi in questo periodo difficile, e questo ha scatenato reazioni pesanti da parte di alcuni utenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Guardiano (@jennyguardiano)

Purtroppo infatti gli haters sono sempre presenti,  e la giovane  ha pubblicato uno dei terribili messaggi che ha ricevuto:

Postare delle foto di un lutto di un genitore lo trovo irrispettoso per lui stesso. Poi sono pareri. Ti auguro il meglio.

La Guardiano  ha replicato a questo commento:

Partiamo dal presupposto che non potete permettervi di commentare senza aver vissuto la mia situazione.

Primo: mio padre non voleva, e non vorrebbe, che io sprecassi il mio tempo a stare ancora male dopo tutto ciò che ho passato.
Secondo: mio padre vorrebbe vedermi BRILLARE IN TUTTO IL MIO SPLENDORE.

Secondo: io gli ho promesso che avrei fatto di tutto per essere felice. Gli ho giurato che non mi sarei lasciata abbattere, che avrei trovato la forza di andare avanti e di vivere una vita piena, proprio come lui avrebbe voluto.

Jenny ha voluto fare chiarezza una volta per tutte riguardo al suo dolore, in quanto in certi frangenti non è  giudicabile:

Mio padre viveva a Roma, e puntualmente andavo da lui per stargli vicino, nonostante l’ansia e gli attacchi di panico. Prendere l’aereo per me è un incubo, ma, anche a costo di affrontare lunghi viaggi in treno, ero sempre lì per lui. Nessuno può davvero capire quanto io sia stata male.

Oggi sono accanto alla mia famiglia, sono un punto di riferimento per loro e mi prendo cura di molte responsabilità importanti. Lo faccio con tutto l’impegno e l’amore possibile.

E adesso venite a criticarmi per due foto? Sono venuta a Londra con l’ansia e le lacrime agli occhi, ma oggi il senso della mia vita è viverla proprio come avrebbe voluto lui.

COMMENTI