Jenny Guardiano: “Non c’è nulla di male ad aver partecipato a Uomini e Donne!”. Poi svela con quale fidanzata di Temptation Island ha litigato

Jenny Guardiano, protagonista dell'undicesima edizione di Temptation Island, ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne.



L'estetista di Catania, nel 2017, ha partecipato al dating show di Maria De Filippi presentandosi come corteggiatrice di Nicolò Brigante e in quella occasione ebbe una discussione con Virginia Stablum, poi scelta dall'ex tronista. "Si, partecipai anni fa, ero un po' più piccola. Ovviamente non conoscevo ancora Tony. Anche quella fu una bella esperienza, Tony lo conobbi circa un anno dopo", ha detto Jenny, che ha aggiunto: "Non c'è nulla di male ad aver partecipato".

 

L'ex concorrente di Temptation Island, rispondendo alle curiosità dei suoi follower, ha anche confessato di aver sofferto di disturbi alimentari:



Purtroppo si, ero piccolina e non mi piacevo...Mi vedevo grassa (ma ero palesemente magra). Passavo giornate intere senza mangiare. Ero troppo piccola e avevo molte insicurezze. Ad oggi mi apprezzo per come sono, una giovane ragazza con le sue caratteristiche (non imperfezioni). Purtroppo ad oggi è brutto chiamare "imperfezioni" quella che è la normalità di ogni corpo.

E ancora, sui limiti imposti dal fidanzato Tony Renda - con il quale ha partecipato al docu-reality di Canale 5 -  circa la libertà di scegliere come vestirsi, Jenny ha sottolineato:

Non mi va di screditare il mio ragazzo con le chat whatsapp di quando litigavamo per una tutina o per un vestito, perché ogni volta che li mettevo era una guerra. Li indossavo quelle volte in cui non uscivo con lui, poi mi facevo belle foto che mi andava di pubblicare e le postavo. Ma non scherzo se vi dico che faceva il matto. Ad oggi ho capito di aver sbagliato perché non è questo il tipo di "protezione" che vorrei, semmai un consiglio.



Infine, Jenny ha espresso il desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello (nel frattempo, è stata confermata la presenza di un suo "ex collega", Lino Giuliano, concorrente di Temptation Island 11 in coppia con l'ex fidanzata Alessia Pascarella). "Per portare un po' di mondo fatato, positività e amore", le parole della giovane catanese, che infine ha parlato del suo rapporto con Vittoria Bricarello, che ha partecipato al reality delle tentazioni insieme all'ex fidanzato Alex Petri.

Vittoria ti voglio bene, lo sai. Diciamo che avendo tutte caratteri diversi non è semplice convivere. Però ci vogliamo tanto bene e si va abbastanza d'accordo perché ci rivolgiamo sempre in maniera carina e troviamo un punto d'incontro. Soprattutto ci confidiamo, sfoghiamo, però non ce la prendiamo tra di noi se abbiamo un momento "no". C'è sempre rispetto nonostante la confidenza. Vittoria è una ragazza speciale che amiamo tanto. Abbiamo un bel rapporto. Ho specificato che abbiamo tutte un bel caratterino e che andiamo d'accordo perché ci teniamo al nostro rapporto.