Jenny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposto Gianni Sperti (e poi fa un’inaspettata confessione!)

L'ex concorrente del Gf Vip ha parlato dell'opinionista di Uomini e Donne nella sua rubrica social

Vale Novembre 29, 2024

Jenny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposto Gianni Sperti (e poi fa un’inaspettata confessione!)

Jenny Urtisfamoso chirurgo estetico dei Vip, ha dato vita sui suoi profili social ad una nuova rubrica.

L’ex concorrente del Grande Fratello, notoriamente ironica e stravagante, in questo format dal nome Bisturi Fatale si diverte a commentare gli interventi estetici a cui si sarebbero sottoposti diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti, si è dedicato a Diletta LeottaIlary Blasi Fedez.

Nell’ultimo reel pubblicato, ha passato in rassegna gli stravolgimenti che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti avrebbe operato sul proprio viso. Se ne è occupato mettendo a paragone due primi piani dell’ex ballerino: uno scatto risalente ai suoi esordi, ai tempi di Buona Domenica, e l’altro tratto dai suoi recenti post Instagram.

 

 

Ecco secondo Jenny in quali tratti in particolare avrebbe messo mano:

E’ uno degli uomini più famosi della trasmissione di Uomini e Donne. E’ diventato una figura di riferimento, perché è un opinionista fisso del programma. Il suo cambiamento estetico è proprio eclatante. Prima aveva il viso magro, aveva una buona armonia facciale, le labbra erano piccole e l’occhio si vedeva che era naturale. E’ cambiato nel corso degli anni. Sicuramente ha aumentato il volume dello zigomo, il contouring mascellare che è un trattamento che fanno moltissimi uomini, che vanno a ridefinire la mandibola. Sicuramente al livello degli occhi è un po’ cambiato, magari una blefaro può essere che l’abbia fatta.

Al termine della sua personale lista di accorgimenti estetici rintracciati sul volto di Sperti, Urtis ha fatto un’inaspettata confessione:

Tutto sommato, per me non sta male. Anzi: io da piccola ero innamorata persa di Gianni Sperti, io lo amavo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

COMMENTI