Ha degli enormi pesi dentro, Jeremias Rodriguez, inquilino della Casa del Grande Fratello Vip 2, pesi che lo stanno inducendo a sperare di essere lui l'eliminato al televoto contro Veronica Angeloni il prossimo lunedì.
Sa di avere tanto da raccontare e sa che le sue esperienze potrebbero essere utili a tanti ragazzi come lui, ma il giovane argentino ha come un blocco in quel contesto, che fa venir fuori la parte peggiore di sé. Il Rodriguez, proprio ieri sera, si è lasciato andare a un lungo sfogo con alcuni dei suoi compagni d'avventura e ha ammesso che a rendere ancora più difficile il tutto sarebbe proprio la produzione del programma, perché "tante volte, quando inizio a raccontare qualcosa, Jeremias in confessionale, capito?". Il fratello di Cecilia ha candidamente ammesso che sarebbe proprio il Gf a volere che lui non affronti certi discorsi in un contesto come quello. Perché? "Io ho una sorella numero uno, io posso fare del male a lei!".
Il gieffino ha, poi, proseguito: "E' una cosa che io non tollero non essere me stesso, senza raccontare cento, perché è anche più difficile per gli altri capirmi... ma capisco bene perché non vogliono, però questa cosa non mi toglie il peso! [...] Io ho accettato di partecipare per quello, volevo raccontarmi, io mi sono salvato per quello! Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita...". Cliccando sull'immagine che segue, trovate il video con il suo sfogo:
Dopo aver parlato con gli altri ragazzi della Casa, Jeremias si è lasciato andare ulteriormente anche con Cecilia:
E sempre nelle scorse ore, proprio Belen ha deciso di scrivere un lungo pensiero rivolto al fratello sul proprio profilo Instagram:
Che ne pensate di tutta questa vicenda?