Jessica Mazzoli svela cosa ne pensa del suo ex Biagio D’Anelli al Gf Vip 6. E a proposito di Morgan…
La cantante ha risposto anche a chi le chiedeva perché lei e Biagio si sono lasciati
Ludovica Dicembre 6, 2021
Jessica Mazzoli è stata fidanzata con Biagio D’Anelli, attualmente concorrente del Gf Vip 6. La cantante, rispondendo ad alcuni follower, si è detta molto contenta per l’esperienza che sta vivendo il suo ex:
Io sono veramente felice che Biagio sia al Gf Vip perché se lo merita. E’ una persona che ha tanto da dare e tanto da dire. E’ una di quelle persone che c’è sempre stata per me.
Sulla fine della sua storia d’amore con Biagio, invece, Jessica ha detto:
Come mai ci siamo lasciati? Cosa importa sapere perché una relazione finisce. Le storie iniziano e poi terminano. E’ importante sapere come prosegue. La cosa importante è che tra me e Biagio c’è sempre stata un’amicizia forte e bellissima. E’ davvero un amico. E’ una persona che per me c’è sempre stata. Io soffro tanto di attacchi di panico e quando mi venivano lo chiamavo, avevo sempre la libertà di poterlo chiamare nonostante la nostra relazione fosse finita e lui mi ha sempre aiutato ricordandomi chi sono e riconoscendo in me il potenziale di donna e artista. E’ rimasta una bella amicizia.
Non è mancata una domanda sui suoi attuali rapporti con Morgan, padre di sua figlia Lara. La Mazzoli a questa curiosità ha risposto:
E’ una domanda la cui risposta terrò assolutamente riservata, come ho detto a tutti i giornali che mi hanno chiamato di recente.
Infine Jessica ha ammesso che le piacerebbe molto partecipare a Sanremo un giorno.
COMMENTI