Grande Fratello

Jessica Selassié rompe il silenzio dopo la condanna di sua sorella Lulù: “Dolore ingiusto e troppo grande”

L’ex concorrente del Gf Vip nei giorni scorsi è stata condannata per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo

Renata 06/04/2025

article-post

È di pochi giorni fa la sentenza dopo il processo con rito abbreviato che ha condannato a un anno e otto mesi Lucrezia (Lulù) Selassié per stalking ai danni dell’ex fidanzato Manuel Bortuzzo, conosciuto nella Casa della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

È delusa, ha ragione di esserlo, abbiamo dimostrato che in alcun modo si poteva condannare la Selassié. Abbiamo portato le prove del fatto che i due effettivamente erano fidanzati, o quantomeno la Selassié poteva legittimamente pensare che lo fossero“, sono state le prime dichiarazioni del legale di Lucrezia. Nel frattempo la sorella Clarissa ha preso le difese della ragazza condividendo sui social una foto del 2023 in cui dietro la sorella maggiore Jessica si intravede la sagoma del campione di nuoto. “Non fare la vittima per cose che hai iniziato tu. Non andare in giro a raccontare storie strappalacrime al mondo“, ha aggiunto in una successiva Instagram story.

Invece Jessica, vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha rotto il silenzio pubblicando un messaggio a sostegno della sorella. Nello specifico, ha scritto:

Ciao a tutti, chi mi conosce da anni sa quanto io abbia sempre protetto con cura la mia vita privata. E’ per questo che ho scelto il silenzio in questi giorni…davanti a una vicenda tanto delicata quanto dolorosa, che ha toccato profondamente la mia famiglia. Oggi, però, sento il bisogno di scrivere poche righe. Per ribadire, con tutta la forza che ho, il mio sostegno incondizionato alla persona più pura che io conosca: mia sorella Lulù.

Quindi, ha spiegato:

Una ragazza dalc cuore immenso, sensibile, coraggiosa oltre ogni parola….Che ha dovuto affrontare un dolore ingiusto e troppo grande per la sua giovane età. Io le sarò accanto sempre. Con ogni battito, con ogni passo, con ogni silenzio e ogni grido. Nessun potrà mai spegnere la sua luce e chi la conosce davvero lo sa. Ringrazio voi. Perché vi ho letti, vi leggo. Perché nonostante tutto, continuate a seguirci con affetto, rispetto e stima. E io non lo do per scontato, mai.

Siete parte del nostro cammino, e vi  sono profondamente grata. Con amore e verità. La vostra Jessy“, ha concluso.

Instagram - Selassié

Potrebbe interessarti anche