Dopo la vittoria al Gf Vip 6 Jessica Selassié ha continuato a coltivare il rapporto con il suo fandom che ancora oggi a distanza di un anno la segue assiduamente e si mostra sempre molto interessato alla vita professionale e privata della Princess.
Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, Jessica ha raccontato come sta vivendo questo momento dal punto di vista professionale e ha spiegato perché al momento non lavora in televisione:
La Selassiè ha voluto anche chiarire la sua situazione sentimentale, invitando le persone che la seguono a non scrivere ai suoi amici perché la mettono in imbarazzo:Colgo l'occasione per dirvi, perché me l'avete chiesto in tanti, che nessuna rete televisiva dà a una ragazza giovane e con poca esperienza, anche se con la radio ho acquisito tanto perché è una gavetta molto importante, bravura e seguito del mio fandom non sono mai abbastanza, nessuna rete importante darebbe ad una ragazza giovane come me un programma subito da condurre. È un lavoro molto difficile e ci vuole esperienza, io è solo da un anno che sono in questo mondo della televisione e dello spettacolo. Neanche alle mie colleghe hanno mai dato un programma da condurre, siamo tutte giovani e ci vuole il tempo che ci vuole, quindi pazientate con me e vi voglio bene.
Non sono fidanzata anzi, colgo l'occasione per dirvi, anche se mi volete, vi prego, non scrivete a tutte le persone di sesso maschile che mi circondano, perché sono miei amici. Se fossi fidanzata lo direi tranquillamente perché sono una persona molto trasparente. Non condivido tanto però se fossi fidanzata lo sapreste. Quindi vi prego di non scrivere a nessuno perché sono tutti amici a cui voglio bene, perché li mettete in imbarazzo e mettete in imbarazzo me. Se fossi fidanzata lo sapreste, ve lo farei conoscere, ma soprattutto so trovarmi benissimo da sola un fidanzato, quindi non vi preoccupate e non scrivete più a nessuno. Vi prego.
La vincitrice del Gf Vip 6, infine, ha spiegato di non sentirsi ancora soddisfatta appieno dei suoi successi professionali, perché si può sempre migliorare:
Ecco il video con le risposte di Jessica:Non sono mai soddisfatta al cento per cento perché si può sempre fare di meglio, si può sempre migliorare e si possono fare più cose. Anzi, anche quando mi chiedete "sei felice?" a volte non lo sono, metto su un sorriso e si va avanti.